CONFCOMMERCIO online
A CREAZZO E' TEMPO DI BROCCOLO FIOLARO
A CREAZZO E' TEMPO DI BROCCOLO FIOLARO
mercoledì 23 novembre 2016

A CREAZZO E' TEMPO DI BROCCOLO FIOLARO

Da sabato 26 novembre al via la nuova edizione della rassegna enogastronomica organizzata dai ristoratori Confcommercio del paese

Con le prime ghiacciate arriva nelle tavole il Broccolo Fiolaro di Creazzo, l’ortaggio che più di tutti, nel Vicentino, inaugura la cucina invernale.
A “celebrare” un prodotto tipico del territorio che negli anni ha saputo conquistarsi una fama ben oltre i confini provinciali (merito anche di un “testimonial” d’eccezione come lo chef stellato Carlo Cracco), sono i ristoratori Confcommercio di Creazzo, che ogni anno propongono una rassegna enogastronomica a tema.

“A Tavola con il Broccolo Fiolaro di Creazzo” edizione 2016-2017 farà il suo esordio sabato 26 novembre con una cena degustazione alla Trattoria Tre Scalini. Sarà la prima di cinque serate (tutte con inizio alle ore 20.00) in cui gli chef del territorio proporranno speciali menu con protagonista questo ortaggio coltivato nelle colline circostanti. Il 15 dicembre nuovo appuntamento alla Trattoria De Gobbi, il 19 gennaio 2017 al Ristorante Pizzeria da Sante, il 27 gennaio alla Trattoria Pizzeria Bellavista e infine il 3 febbraio alla Trattoria Cortese. Durante la rassegna i ristoranti aderenti proporranno sempre in menu piatti con il Broccolo Fiolaro di Creazzo, mentre dal 3 dicembre al 12 febbraio 2017, anche la gastronomia Cucina Tomasi si farà notare con le sue pietanze al Broccolo. Informazioni e menu sul sito ristoratoridivicenza.it.

Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico
BANDO
BANDO
NEWS IMPRESENEWS IMPRESE
Vedi tutte >
CERCHI UN RISTORANTE?

Bar - Pizzerie - Locali da ballo

CERCHI UN HOTEL?