CONFCOMMERCIO online
martedì 20 dicembre 2016

A BRESSANVIDO E QUINTO LA SOLIDARIETA' DEI COMMERCIANTI

Le locali delegazioni Confcommercio hanno organizzato una raccolta di prodotti per le famiglie bisognose dei due paesi

Non solo vetrine addobbate a festa e non solo il “rito” dei regali: per i commercianti Natale è anche solidarietà. A dimostrarlo sono due iniziative che nei giorni scorsi hanno visto protagoniste le delegazioni Confcommercio di due paesi dell’hinterland di Vicenza: Bressanvido e Quinto. 
Con una lettera spedita a tutti gli associati, Franca Zazzeron, presidente dei commercianti di Bressanvido, e Otello Franzoni, che guida la delegazione di Quinto Vicentino, hanno chiesto ai loro colleghi di donare prodotti per le famiglie bisognose dei rispettivi paesi. Ne è nata una gara di solidarietà, che nei giorni scorsi si è concretizzata con la consegna di ben 500 euro di merce alla Caritas parrocchiale di Bressanvido e altrettanto a quella di Quinto.
“E’ stato un bel risultato – afferma la presidente Zazzeron - , con il quale abbiamo voluto testimoniare che i piccoli esercizi di vicinato di Bressanvido e Poianella sono anche attenti alle istanze sociali del territorio, oltre ad offrire un essenziale servizio ai cittadini”. Soddisfazione anche nelle parole del presidente dei commercianti di Quinto Vicentino Otello Franzoni: “Per noi aver raccolto questi prodotti e averli donati alle famiglie bisognose del paese è una festa nella festa, ringrazio tutti i colleghi per la grande sensibilità dimostrata anche in questa occasione”.
Nella foto: I dirigenti della delegazione Confcommercio di Bressanvido consegnano i prodotti alla Caritas parrocchiale,


Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico
BANDO
BANDO
NEWS IMPRESENEWS IMPRESE
Vedi tutte >
CERCHI UN RISTORANTE?

Bar - Pizzerie - Locali da ballo

CERCHI UN HOTEL?