• Home 
  • Territorio 
  • Mandamenti di Vicenza 

LA FESTA DEI COMMERCIANTI DI COSTABISSARA

All'incontro, presenti tra gli altri il sindaco Maria Cristina Franco e il direttore di Confcommercio Vicenza Ernesto Boschiero

martedì 17 gennaio 2017

Dopo le Feste, i commercianti di Costabissara si sono ritrovati in tanti, alla Locanda Benetti, per il tradizionale  incontro conviviale, che ha visto la partecipazione del Sindaco Maria Cristina Franco, del vicensindaco Giovanni Maria Forte  e del presidente della Pro Loco Luigino Peruzzi. A rappresentare Confcommercio Vicenza era presente il direttore Ernesto Boschiero, che non ha mancato di sottolineare quanto gli operatori del commercio, turismo e servizi dell’area svolgano un servizio di prossimità essenziale alla qualità della vita del paese e rappresentino altresì un importante punto di riferimento sociale per i cittadini. 
“Un commercio vivo - come ha sottolineato Paolo Chiarello, presidente della Delegazione Confcommercio di Costabissara, elencando le varie attività svolte nel corso del 2016 - Momenti di incontro tra noi commercianti e la collettività locale che hanno tutte avuto  una buona partecipazione e un ottimo successo”.
Durante la serata, si è proceduto all'estrazione dei numeri della Lotteria organizzata dalla Pro Loco; in palio 10 buoni spesa dal valore di 50€ e uno da 100€ da spendere nelle attività commerciali di Costabissara. 
Nell’allegato i numeri estratti.

Info Pro Loco Costabissara: info@prolococostabissara.it

ATTENZIONE: La notizia è riferita alla data di pubblicazione dell'articolo indicata in alto, sotto il titolo. Le informazioni contenute possono pertanto, nel corso del tempo, subire delle variazioni non riportate in questa pagina, ma in comunicazioni successive o non essere più attuali.

NEWS IMPRESE