• Home 
  • Attualità 

SMAU, IL 30 E 31 MARZO A PADOVA IL SALONE DELL'INNOVAZIONE

Conto alla rovescia sull'appuntamento dedicato all'innovazione e alle tecnologie digitali per le imprese. Per i soci Confcommercio Vicenza c'è l'ingresso Vip

martedì 07 marzo 2017
Un'immagine di Smau 2016 Un'immagine di Smau 2016

Smau è diventato negli anni il momento scelto da imprenditori, manager, aziende e pubbliche amministrazioni per crescere e aggiornarsi su temi quali innovazione, tecnologia e ICT. Un evento particolarmente atteso, dunque, che quest'anno andrà in scena, sempre alla Fiera di Padova, il 30 e 31 marzo. Il segreto del successo di questa esposizione sta nel fatto che Smau offre un laboratorio di innovazione e un marketplace di opportunità di business. Anche questa edizione sarà caratterizzata dalla presenza di partner per l’innovazione, startup innovative, fornitori di soluzioni tecnologiche, novità di prodotto. Non mancheranno i workshop a cura delle più prestigiose business school italiane, le case history di aziende e pubbliche amministrazioni che hanno innovato con successo grazie alle tecnologie digitali e gli Smau Live Show, eventi in live streaming condotti da autorevoli presentatori che avranno il compito di far emergere le eccellenze del territorio e di valorizzare le esperienze virtuose di aziende e PA a beneficio di altri imprenditori e decisori aziendali.
Protagonista dell’evento sarà, poi, il Premio Innovazione Smau: un’iniziativa dedicata a promuovere e valorizzare le imprese del territorio, di tutte le dimensioni, che hanno adottato progetti di innovazione.
Grazie all’accordo con la nostra associazione, poi, Smau offre la possibilità a tutti i soci di Confcommercio Vicenza di ottenere un ingresso Vip, basta registrarsi usando questo link  SMAU PADOVA 2017.


ATTENZIONE: La notizia è riferita alla data di pubblicazione dell'articolo indicata in alto, sotto il titolo. Le informazioni contenute possono pertanto, nel corso del tempo, subire delle variazioni non riportate in questa pagina, ma in comunicazioni successive o non essere più attuali.

NEWS IMPRESE