CONFCOMMERCIO online
COLONNINE DI RICARICA PER AUTO ELETTRICHE, SIGLATA
COLONNINE DI RICARICA PER AUTO ELETTRICHE, SIGLATA
mercoledì 15 febbraio 2017

COLONNINE DI RICARICA PER AUTO ELETTRICHE, SIGLATA UNA CONVENZIONE

Confcommercio Vicenza ha stretto un accordo con Lampionet, società leader in questo segmento, che offre condizioni vantaggiose per l'acquisto

Confcommercio Vicenza e Lampionet hanno stretto una convenzione che riserva, ai nostri associati, condizioni particolarmente vantaggiose sull'acquisto di colonnine di ricarica per autoveicoli elettrici. La durata della convenzione è fino a giugno 2017 e permette di offrire ai propri clienti un prodotto molto innovativo. La colonnina di ricarica auto elettriche Lampionet è, infatti, progettata per facilitarne l’utilizzo. Permette all’utente di verificare la disponibilità delle prese e di prenotarle a distanza, di autenticarsi tramite App, SMS o badge, quindi lo guida con informazioni ed istruzioni tramite lo schermo LCD. Ogni colonnina è dotata di due prese che permettono la ricarica contemporanea di due veicoli elettrici. Inoltre può essere utilizzata per l’alimentazione e la ricarica di qualsiasi dispositivo elettronico. La colonnina Lampionet permette poi l’accesso ad Internet a tutti i dispositivi in un raggio di 70 metri e la gestione della stazione di ricarica può essere svolta interamente da remoto.
Tutti i particolari della convenzione in questa intervista ad Andrea Colombara, responsabile commerciale di Lampionet, realizzata per la nostra rubrica televisiva Confcommercio Notizie.

Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico
BANDO
NEWS IMPRESENEWS IMPRESE
Vedi tutte >
CERCHI UN RISTORANTE?

Bar - Pizzerie - Locali da ballo

CERCHI UN HOTEL?