• Home 
  • Attualità 

ORIENTARSI SUL RISPARMIO. UNO SPORTELLO IN CONFCOMMERCIO VICENZA

Gli esperti di Banca Mediolanum sono a disposizione degli associati il mercoledì, su appuntamento, per consulenza finanziaria sugli investimenti

venerdì 28 aprile 2017
CONSULENZA FINANZIARIA, UNO SPORTELLO IN CONFCOMME CONSULENZA FINANZIARIA, UNO SPORTELLO IN CONFCOMME

Quando si tratta di risparmi e investimenti, il "fai da te"  porta sempre ad accollarsi dei rischi, perchè difficilmente si possiedono competenze approfondite in materia e si è perfettamente aggiornati sull'andamento del mercato. Per essere al fianco dei propri associati anche su questo fronte, Confcommerico Vicenza ha attivato nei mesi scorsi uno sportello di consulenza finanziaria. L'obiettivo è quello di fornire agli imprenditori e pensionati del commercio, del turismo e dei servizi informazioni utili per orientarsi in un ambito quanto mai complesso come quello finanziario.

In tal senso l'Associazione ha avviato uno specifico accordo con  Banca Mediolanum, primario istituto di credito nazionale, che mette a disposizione gratuitamemnte i propri consulenti per un supporto competente ai nostri soci. La banca, che in tutto  il territorio nazionale conta 1milione di clienti e 485 uffici di promozione finanziaria, offre così a tutti gli associati Confcommercio e 50&Più della provincia una consulenza finanziaria specifica, che permette all’imprenditore di avere gli elementi fondamentali per prendere decisioni ponderate sui propri  investimenti in base alle proprie esigenze, alla propensione al rischio, ai programmi futuri.
Allo sportello si può accedere su appuntamento, telefonando al n. 0444 964300, ed è operativo il mercoledì, dalle ore 15.00 alle 18.00.


ATTENZIONE: La notizia è riferita alla data di pubblicazione dell'articolo indicata in alto, sotto il titolo. Le informazioni contenute possono pertanto, nel corso del tempo, subire delle variazioni non riportate in questa pagina, ma in comunicazioni successive o non essere più attuali.

NEWS IMPRESE