CONFCOMMERCIO online
FIERA DI LONIGO, TANTE NOVITA' PER LA STORICA MANI
FIERA DI LONIGO, TANTE NOVITA' PER LA STORICA MANI
venerdì 24 marzo 2017

FIERA DI LONIGO, TANTE NOVITA' PER LA STORICA MANIFESTAZIONE

Tra i numerosi eventi, organizati anche in collaborazione con il locale mandamento Confcommercio, la sfilata di moda di sabato 25 marzo

Dal 24 al 27 marzo prende il via la  531° edizione della fiera di Lonigo, organizzata dal Comune con eventi curati anche dal locale mandamento Confcommercio. Tante, infatti, le attività commerciali e artigianali ospitate negli spazi espositivi della storica manifestazione. Una mostra, questa, che si affianca a molte altre iniziative che prenderanno posto lungo l'asse che da via Ognibene porta a via Roma, dove si potranno trovare una serie di spazi a tema che puntano a valorizzare il comparto agricolo: dalla  corte dei fiori alla corte del vino  fino alla corte del contadino, rassegna delle eccellenze della produzione agricola locale. Non mancherà il salone della meccanizzazione agricola con le ultime tecnologie per il settore primario. Convegni, mostre e spettacoli costituiranno il plus culturale della manifestazione.
Spazio anche alle iniziative più “festaiole”, come  la presenza di un grande palatenda dedicato alla musica e al ballo, con una serie di serate danzanti, e una sfilata di moda, che coinvolgerà alcuni negozi della città, che si terrà  sabato 25 marzo, alle ore 20 al palatenda del parco Ippodromo, evento organizzato da Confcommercio Lonigo.

Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico
BANDO
BANDO
NEWS IMPRESENEWS IMPRESE
Vedi tutte >
CERCHI UN RISTORANTE?

Bar - Pizzerie - Locali da ballo

CERCHI UN HOTEL?