• Home 
  • Territorio 
  • Mandamenti di Vicenza 

I COMMERCIANTI DI SANDRIGO SI RITROVANO IN FESTA

Presenti all'incontro il Sindaco Giuliano Stivan e il vicedirettore di Confcommercio Vicenza Luca Stragapede

martedì 04 aprile 2017
Foto di gruppo per i partecipanti alla Festa Foto di gruppo per i partecipanti alla Festa

Partecipato e ben riuscito incontro conviviale per gli operatori commerciali e turistici di Sandrigo. Sono stati numerosi infatti gli associati, con famigliari e collaboratori, che, rispondendo all’invito della presidente della Delegazione Graziella Nodari, si sono ritrovati alla Trattoria Mora, momento sereno in compagnia di colleghi e  occasione per anticipare le prossime iniziative promozionali della categoria. L’incontro ha visto la partecipazione del sindaco Giuliano Stivan con il vice Giovanni Rigoni e, in rappresentanza della Confcommercio provinciale, del vicedirettore Luca Stragapede.
Nel suo intervento di saluto il Sindaco ha espresso l’apprezzamento dell’Amministrazione comunale per l’importante ruolo sociale dei negozi di vicinato e dell’ampia rete distributiva, sottolineando poi l’impegno della delegazione ad animare, con manifestazioni ed eventi, la realtà locale. Apprezzamenti al presidente e al direttivo per l’impegno profuso nell’attività associativa sono giunti anche dal vicedirettore Luca Stragapede. Invitando gli operatori a rimanere uniti e utilizzare consulenze e servizi offerti dall’Associazione, non ultimo il nuovo piano sanitario Confcommercio riservato agli imprenditori associati e alle loro famiglie, Stragapede ha poi rimarcato l’importanza della formazione, nei vari percorsi proposti dall’Associazione, strumento sempre più strategico per la crescita e la competitività delle aziende. Dalla presidente Nodari, infine, l’appello ai colleghi ad impegnarsi e collaborare con il Consiglio anche in vista delle prossime elezioni per il rinnovo delle cariche sociali.


ATTENZIONE: La notizia è riferita alla data di pubblicazione dell'articolo indicata in alto, sotto il titolo. Le informazioni contenute possono pertanto, nel corso del tempo, subire delle variazioni non riportate in questa pagina, ma in comunicazioni successive o non essere più attuali.

NEWS IMPRESE