• L'intervista

RISPARMIO ASSICURATO CON LE CONVENZIONI DI CONFCOMMERCIO VICENZA

Daniele Passarotti, dell'Ufficio Marketing dell'Associazione, illustra gli accordi che permettono agli associati di usufruire di condizioni vantaggiose

martedì 11 aprile 2017
Daniele Passarotti, intervistato per Confcommercio Notizie Daniele Passarotti, intervistato per Confcommercio Notizie

Essere soci di Confcommercio Vicenza permette di usufruire anche di una serie di vantaggi che si aggiungono al fondamentale ruolo di rappresentanza che l'Associazione ricopre. Non solo, dunque, tutela, servizi, consulenze e assistenza: Confcommercio Vicenza è anche impegnata nel far valere la sua elevata rappresentatività stringendo accordi con realtà di primo piano, che si impegnano ad offrire condizioni di particolare favore ai nostri associati. Come dire: l'unione fa la forza, perchè è proprio la forza dei numeri che fa di Confcommercio Vicenza un intelocutore autorevole anche in fase di stipula di convenzioni che garanticono vantaggi commerciali.

Dalla storiche alle ultime novità: in questa intervista con Daniele Passarotti, andata in onda nella rubrica televisiva Confcommercio Notizie, passimo in rassegna le tante opportunità delle convenzioni riservate ai nostri associati.

ATTENZIONE: La notizia è riferita alla data di pubblicazione dell'articolo indicata in alto, sotto il titolo. Le informazioni contenute possono pertanto, nel corso del tempo, subire delle variazioni non riportate in questa pagina, ma in comunicazioni successive o non essere più attuali.