• Home 
  • Categorie 
  • Turismo e Ristorazione 

IL DIGITAL MARKETING PER I RISTORANTI, CON NICOLETTA POLLIOTTO

Dal 19 giugno l'esperta di web e social media marketing terrà un corso in Esac Formazione, con consigli pratici ed esempi concreti

giovedì 08 giugno 2017
Nicoletta Polliotto durante il suo intervento al seminario dell'Associazione Provinciale Ristoratori Confcoomercio Vicenza Nicoletta Polliotto durante il suo intervento al seminario dell'Associazione Provinciale Ristoratori Confcoomercio Vicenza

Un focus completo e puntuale, attraverso un corso di 8 ore,  per tutti quei ristoratori che vogliono cogliere le opportunità della rete, conoscendone in modo approfondito rischi e potenzialità.
A condurlo, Nicoletta Polliotto, docente di web e social media marketing all’IHMA - International Management Academy ed a LUISS Business School, speaker in numerosi interventi dedicati al digital marketing e responsabile scientifico della sessione Digital Food di Be-Wizard a Rimini.
Il corso dal titolo “Digital marketing per la ristorazione” si terrà in due sessioni di 4 ore ciascuna (dalle ore 9.00 alle 13.00) nei giorni 19 e 26 giugno e sarà l’occasione per approfondire in modo ancor più pratico e concreto i temi che hanno suscitato il maggior interesse degli operatori durante il workshop di fine maggio, organizzato dall’Associazione Provinciale Ristoratori Confcommercio.
L’intervento formativo di Nicoletta Polliotto, finanziato all’80% per le aziende che applicano integralmente i C.C.N.L. Terziario e Turismo ed il C.I.P. Terziario VI, ha l’obiettivo di presentate alcune facili linee guida per i ristoratori, unite ad esempi concreti e casi di studio, su come progettare la comunicazione web, allinearla alla propria brand identity, ottimizzare costi e profitti, restare memorabile e favorire il passaparola, anche online. Ovviamente si parlerà anche del fenomeno delle recensioni on line, autentica croce o delizia dei ristoranti.
Maggior informazioni in questo link.
In questo video, Nicoletta Polliotto ci dà alcune anticipazioni sui temi che verranno affrontati durante il corso.


ATTENZIONE: La notizia è riferita alla data di pubblicazione dell'articolo indicata in alto, sotto il titolo. Le informazioni contenute possono pertanto, nel corso del tempo, subire delle variazioni non riportate in questa pagina, ma in comunicazioni successive o non essere più attuali.

NEWS IMPRESE