• Territorio
  • Mandamento di Marostica

A MAROSTICA, IL GALA' DELLA LIRICA

Gli organizzatori riservano una promozione speciale per i soci Confcommercio, grazie alla collaborazione con il Summer Festival

martedì 27 giugno 2017

Sabato 8 luglio una grande serata dedicata alle melodie più famose dell’Opera, il Galà della Lirica (inizio ore 21.30) alla terza edizione di Marostica Summer Festival, la manifestazione organizzata da Due Punti Eventi e che vede collaborare, tra gli altri, il mandamento Confcommercio della Città, il Comune e l’Associazione Promarostica. Proprio grazie a questa sinergia con la Confcommercio, gli organizzatori riservano un prezzo speciale agli associati: chi contatterà Due Punti Eventi via mail a eventi@due-punti.com oppure telefonando allo 0445 360516 e indicherà la sua iscrizione all’associazione potrà ottenere il biglietto ad un prezzo ridotto di 10 euro; inoltre è previsto l'ingresso allo spettacolo  omaggio per i nostri soci under 20 e over 65. Una promozione davvero speciale rispetto all’elevata qualità dell’evento: ad interpretare le grandi melodie delle opere di Verdi, Puccini e Bizet saranno, infatti, i solisti Annalisa Raspagliosi (soprano) e Elia Fabbian (baritono), con ospite d’onore il tenore Francesco Grollo per il progetto “Musica per il Sociale”.
Gli interpreti saranno accompagnati dal Coro Filarmonico Veneto e Coro Cantores Pagenses, formato da più di 80 elementi, e dall’Orchestra Regionale Filarmonia Veneta, composta da 45 elementi, diretti dal maestro Marco Titotto.
Dopo l’omaggio a Ennio Morricone e il tributo alle più famose colonne sonore di Hollywood delle passate edizioni, il festival riserva quindi all’opera lirica la serata di gala, abbracciando il pubblico con arie popolari e ricche di fascino.
Una grande produzione che ancora una volta vede in scena l’orchestra e il coro veneti nella bellissima scenografia di Piazza degli Scacchi. Per l’occasione Francesco Grollo sarà il portavoce del progetto “Musica per il Sociale”, iniziativa per sostenere e rendere più accessibile la partecipazione delle persone diversamente abili agli eventi musicali.

Maggior informazioni sul sito www.marosticasummerfestival.it.