CONFCOMMERCIO online
Claudio Licheri intervistato per la rubrica Confcommercio Notizie
Claudio Licheri intervistato per la rubrica Confcommercio Notizie
martedì 27 giugno 2017

LE OPPORTUNITA' DEI PIR, PIANI INDIVIDUALI DI RISPARMIO

Ce ne parla in questa intervista Claudio Licheri, di Banca Mediolanum, istiituto che ha attivato uno sportello consulenza in Confcommercio Vicenza

Parliamo dei PIR, vale a dire i Piani di Individuali di Risparmio, un nuovo strumento finanziario che sta riscontrando un ottimo successo e che gode di particolari benefici fiscali. Ne parliamo, in questa intervista realizzata da Gianna Tessaro per Confcommercio Notizie, con Claudio Licheri, di Banca Mediolanum.


Ricordiamo che l'Associazione ha avviato uno specifico accordo con questo primario istituto di credito nazionale, che mette a disposizione gratuitamemnte i propri consulenti per un supporto competente ai nostri soci. La banca, che in tutto  il territorio nazionale conta 1milione di clienti e 485 uffici di promozione finanziaria, offre così a tutti gli associati Confcommercio e 50&Più della provincia una consulenza finanziaria specifica, che permette all’imprenditore di avere gli elementi fondamentali per prendere decisioni ponderate sui propri  investimenti in base alle proprie esigenze, alla propensione al rischio, ai programmi futuri.
Allo sportello si può accedere su appuntamento, telefonando al n. 0444 964300, ed è operativo il mercoledì, dalle ore 15.00 alle 18.00.


Proprio perchè in questi ultimi tempi si parla molto di PIR, abbiamo chiesto a Claudio Licheri di spiegarci nel dettaglio caratteristiche e opportunità di questi strumenti finanziari.

Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico
BANDO
BANDO
NEWS IMPRESENEWS IMPRESE
Vedi tutte >
CERCHI UN RISTORANTE?

Bar - Pizzerie - Locali da ballo

CERCHI UN HOTEL?