• Home 
  • Territorio 
  • Mandamenti di Vicenza 

MODA IN PASSERELLA A BRENDOLA

Una suggestiva scenografia e l’ampia partecipazione di pubblico ha decretato il successo dell’evento tenutosi il 24 settembre scorso

giovedì 28 settembre 2017
Un'immagine della sfilata di moda Un'immagine della sfilata di moda

Palazzetto gremito a Brendola, domenica 24 settembre, per la quarta edizione di “Brendola è moda”, l’atteso ed apprezzato incontro con la moda, promosso dalla Proloco con varie associazioni del paese con, in prima linea, la delegazione Confcommercio, guidata da Mario Castegnaro.

Particolare la scenografia realizzata quest’anno: grandi pannelli che riproducevano alcuni edifici simbolo del paese e che hanno fatto da suggestivo sfondo ai modelli in passerella. Cinque i negozi di abbigliamento di Brendola che hanno presentato le loro creazioni e fatto indossare ad oltre ottanta modelli abiti e proposte per la prossima stagione, compresi l’abbigliamento sportivo e per i più piccoli: Aprimoda, Desideri, D’istinto Sportswear, Eurobimbi e La Sartoria di Balbo Lorena. Aziende brendolane anche per le acconciature e gli addobbi floreali.

“Abbiamo promosso questo elegante momento di festa - ha dichiarato    Mario Castegnaro, presidente della delegazione -, che valorizza alcune realtà commerciali del Comune e rappresenta anche l’attenzione dei nostri operatori verso iniziative di animazione e promozione del paese”.

ATTENZIONE: La notizia è riferita alla data di pubblicazione dell'articolo indicata in alto, sotto il titolo. Le informazioni contenute possono pertanto, nel corso del tempo, subire delle variazioni non riportate in questa pagina, ma in comunicazioni successive o non essere più attuali.

NEWS IMPRESE