CONFCOMMERCIO online
mercoledì 25 ottobre 2017

IL NEGOZIO SI RINNOVA

Nei mandamenti Confcommercio di Barbarano, Lonigo e Noventa, corsi di Shopping Experience, Digital Marketing e Visual Merchandising

Nuove opportunità formative dai mandamenti Confcommercio di Lonigo, Noventa Vicentina e Barbarano Vicentino. Grazie al finanziamento dell’Ente Bilaterale Settore Terziario, le imprese del commercio, turismo e servizi potranno infatti approfittare di alcuni corsi a costo agevolato. Tre, in particolare, le proposte per migliorare le competenze del dettaglio. “Shopping Experience: ambienti, relazioni ed esperienze del punto vendita” è la prima, con inizio lunedì 6 novembre a Lonigo, per 12 ore di corso nel quale si punterà a fornire le nozioni su quanto incide oggi l’esperienza del prodotto, l’atmosfera del negozio e le emozioni che si possono creare nei punti vendita. Un focus essenziale sarà quello fornito da un altro corso: “Come vendere di più e meglio con i social media” (12 ore, dal 7 novembre a Noventa Vicentina). Questo corso intende fornire gli strumenti per utilizzare i social media al fi ne di acquisire maggiore notorietà e ampliare il parco clienti. In poche parole, vendere di più, incrementando i volumi e accrescendo il valore della propria offerta. Infine, a Barbarano Vicentino si terrà un workshop di 18 ore durante le quali saranno illustrate le teorie di Visual Merchandising e del Marketing Esperienziale legate alle dinamiche del punto vendita.

Per maggiori informazioni, contattare gli uffici mandamentali di Lonigo (0444 830312) e Noventa Vicentina (0444 760710).



Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico
BANDO
BANDO
NEWS IMPRESENEWS IMPRESE
Vedi tutte >
CERCHI UN RISTORANTE?

Bar - Pizzerie - Locali da ballo

CERCHI UN HOTEL?