• Home 
  • Attualità 

DOMENICA 19 NOVEMBRE, FESTA DEI MAESTRI DEL COMMERCIO

50&Più-Confcommercio premia, al Ridotto del Teatro comunale di Vicenza, 52 operatori del commercio, del turismo e dei servizi della provincia

mercoledì 15 novembre 2017
Un'immagine delle premiazioni 2016 Un'immagine delle premiazioni 2016

Tra gli eventi che caratterizzano l’attività della 50&Più - Confcommercio di Vicenza, l’associazione di pensionati e ultracinquantenni dei settori commercio turismo e servizi, la giornata  di Premiazione dei Maestri del Commercio e dei Benemeriti è tra le più significative e coinvolgenti dell’anno, poiché è la festa dedicata a coloro che nella provincia di Vicenza raggiungono il traguardo di 25, 40, 50 e 60 anni di lavoro nelle attività del comparto Terziario.     

Quest’anno la cerimonia si terrà domenica 19 novembre, al Ridotto del Teatro comunale di Vicenza, con inizio alle ore 10,30.

Alla presenza di molto sindaci dei comuni della provincia e di tanti familiari e amici saranno premiati 16 nuovi Maestri del Commercio con 25 anni di attività; 16 Maestri con più di 40 anni di attività; 16 maestri con più di 50 anni di attività  e 4 Benemeriti del Commercio che hanno maturato un’attività ultrasessantennale.    

La consegna delle Aquile d’Argento, d’Oro, di Diamante  e della Benemerenza  è il momento principale con cui l’Associazione 50&Più Vicenza e la collettività tutta,  riconoscono e premiano il lavoro, ma anche la tenacia e la passione, con cui questi operatori hanno contribuito alla crescita della vita sociale delle città e dei loro paesi, divenendo spesso punti di riferimento sia per tipologia di servizio, sia per il rapporto di familiarità instaurato con la clientela.   

Ad aprire la cerimonia sarà Fiorenzo Marcato, presidente della 50&Più di Vicenza (circa 6mila associati in provincia), a cui seguiranno gli interventi di Sergio Rebecca, presidente della Confcommercio di Vicenza e di mons. Giuseppe Dal Ferro, già presidente dell’Università Adulti-Anziani di Vicenza e da sempre vicino alla 50&Più provinciale.



ATTENZIONE: La notizia è riferita alla data di pubblicazione dell'articolo indicata in alto, sotto il titolo. Le informazioni contenute possono pertanto, nel corso del tempo, subire delle variazioni non riportate in questa pagina, ma in comunicazioni successive o non essere più attuali.

NEWS IMPRESE