Morena Sandri e, nell'articolo, un'immagine del saluto a Giuseppe Guiotto da parte del presidente Rebecca e del direttore Boschiero
mercoledì 17 gennaio 2018

MORENA SANDRI, NUOVO SEGRETARIO DEL MANDAMENTO DI VALDAGNO

Avvicendamento nella struttura territoriale di Confcommercio, dopo il pensionamento di Giuseppe Guiotto

Il Mandamento Confcommercio di Valdagno ha un nuovo Segretario: si tratta di Morena Sandri, che da gennaio 2018 ha sostituito Giuseppe Guiotto. L’avvicendamento alla guida della struttura territoriale è avvenuto a seguito del pensionamento di  Guiotto, che ha ricoperto questa funzione fin dal 1979.
Morena Sandri è in Confcommercio dal 1991 1991 e la sua professionalità è dunque ben nota alle imprese del commercio, turismo e servizi del Mandamento che, oltre a Valdagno, comprende i comuni di Brogliano, Castelgomberto, Cornedo Vicentino, Recoaro terme e Trissino.
“Nell’affidare a Morena Sandri la responsabilità dell’ufficio mandamentale di Valdagno – sottolinea Ernesto Boschiero, direttore della Confcommercio di Vicenza - abbiamo voluto assicurare alle imprese associate la continuità di una guida esperta e competente, che ha avuto modo di farsi ulteriormente apprezzare anche in questi ultimi due anni di affiancamento al Segretario uscente”.
Il presidente provinciale Sergio Rebecca e il direttore Ernesto Boschiero esprimono, infine, “vivo apprezzamento e sentita gratitudine a Giuseppe Guiotto per l’impegno profuso nella sua preziosa attività; cogliamo allo stesso tempo l’occasione per augurare buon lavoro al nuovo Segretario”.