• Home 
  • Territorio 
  • Mandamenti di Vicenza 

I COMMERCIANTI DI MONTICELLO CONTE OTTO IN FESTA

Presenti all'incontro il sindaco Claudio Benincà, il presidente di delegazione Mauro Cavaliere e Fabio Zampieri per la Confcommercio provinciale

giovedì 25 gennaio 2018
Un'immagine della cena conviviale Un'immagine della cena conviviale

Serata di festa per gli operatori commerciali e turistici di Monticello Conte Otto riuniti per il tradizionale appuntamento conviviale a conclusione delle festività natalizie. Rispondendo all’invito di Mauro Cavaliere, presidente della Delegazione Confcommercio, molti commercianti con familiari e collaboratori si sono ritrovati al ristorante Da Giancarlo a Cavazzale per la cena che, come consuetudine, conclude le iniziative promozionali e le attività sindacali attuate nell’anno precedente.
L’incontro ha visto la partecipazione del Sindaco Claudio Benincà e, in rappresentanza della Confcommercio provinciale, di Fabio Zampieri. Nell’intervento del Sindaco l’apprezzamento dell’Amministrazione comunale per le varie manifestazioni e attività di animazione del territorio realizzate dalla Delegazione e la volontà di sostenere una realtà distributiva locale, caratterizzata dai negozi di vicinato, tessuto importante nell’economia di una comunità. Fabio Zampieri, nel riconoscere l’attenzione del Comune verso gli operatori e le problematiche della categoria, ha poi invitato gli associati a puntare sulla formazione, strumento importante per la crescita professionale, utilizzando anche le numerose opportunità messe in campo dalla Confcommercio provinciale, che mirano a rendere più competitive le aziende del terziario.
Da ultimo il presidente Mauro Cavaliere ha brevemente anticipato alcune iniziative ed eventi  che, in primavera, coinvolgeranno gli operatori della delegazione. 



ATTENZIONE: La notizia è riferita alla data di pubblicazione dell'articolo indicata in alto, sotto il titolo. Le informazioni contenute possono pertanto, nel corso del tempo, subire delle variazioni non riportate in questa pagina, ma in comunicazioni successive o non essere più attuali.

NEWS IMPRESE