APPI INFORMA, ON LINE IL NUMERO DI FEBBRAIO
giovedì 22 febbraio 2018

APPI INFORMA, ON LINE IL NUMERO DI FEBBRAIO

Nel periodico dell'Associazione proprietari immobiliari si parla di detrazioni fiscali, spese condominiali in caso di acquisto di immobile e altro ancora

E’ on line e può essere scaricato da questo link, il numero di febbraio 2018 di Appi Informa, il notiziario dell’Associazione Provinciale Proprietari immobiliari. In questo numero, approfondimenti sulle proroghe e le novità nelle detrazioni fiscali, l'attribuzione delle spese condominiali deliberate prima dell'acquisto di un immobile, le utenze condominiali e le regole sulla residenza quando si acquista una "prima casa".

Aderire ad Appi, va ricordato, è un modo semplice e gratuito, per gli associati Confcommercio, per essere sempre informati sulle novità in merito alle proprietà immobiliari e per avere assistenza e consulenza in materia. Appi, inoltre, offre una serie di utili servizi quali ad esempio, il servizio telematico di registrazione, da effettuarsi in caso di nuovi contratti, rinnovi, proroghe, risoluzioni e cessazioni e i servizi per la gestione delle locazioni. Per iscriversi all'Associazione  basta contattare gli uffici al n. 0444 964300.