giovedì 10 maggio 2018

ASIAGO DA FIABA, DUE WEEKEND ALL’INSEGNA DELLA FANTASIA

Il 19 e 20 e poi il 26 e 27 maggio il centro storico si animerà con i personaggi delle fiabe e leggende locali, per l’evento promosso da Comune e Confcommercio

Visto il grande successo di pubblico dello scorso anno, nei weekend del 19-20 e 26-27 maggio ritorna nel centro storico di Asiago l'evento “Asiago da Fiaba”, l'iniziativa, organizzata dal Comune di Asiago in collaborazione con la Confcommercio mandamentale, che vede impegnate anche altre associazioni e realtà legate al territorio e moltissimi volontari.

Piazze e vie si animeranno con tanti angoli dedicati alle più belle fiabe e leggende del territorio, laboratori creativi, letture animate, spettacoli teatrali e di danza, momenti musicali ed altre animazioni, che già l’anno scorso hanno incantato moltissimi bambini e le loro famiglie, scuole e gruppi organizzati accorsi per l’occasione.

Quest’anno ci saranno moltissime novità sia per quanto riguarda le scenografie create, sia per le attività inserite in programma. Sono infatti sempre più le realtà coinvolte per la buona riuscita dell’evento, che propongono due weekend magici in un mondo incantato abitato da gnomi, elfi, fate e  molti altri personaggi della fantasia, del folclore, delle tradizioni popolari. Asiago accoglie dunque la primavera trasformandosi in un paese fiabesco dove liberare l’immaginazione e sognare ad occhi aperti!

Nel link a fondo pagina il programma delle iniziative.

DOWNLOAD