APPI INFORMA, ON LINE IL NUMERO DI MAGGIO
mercoledì 16 maggio 2018

APPI INFORMA, ON LINE IL NUMERO DI MAGGIO

Nel periodico dell'Associazione proprietari immobiliari si parla di cedolare secca e relative sanzioni, APE e contratti a canone concordato

E’ on line e può essere scaricato da questo link, il numero di maggio 2018 di Appi Informa, il notiziario dell’Associazione Provinciale Proprietari immobiliari. In questo numero, approfondimenti sulle sanzioni che possono interessare varie casistiche relative alla Cedolare Secca; di attestazione di conformità dei contratti a canone concordato e di Attestazione di prestazione energetica (APE).

Aderire ad Appi, va ricordato, è un modo semplice e gratuito, per gli associati Confcommercio, per essere sempre informati sulle novità in merito alle proprietà immobiliari e per avere assistenza e consulenza in materia. Appi, inoltre, offre una serie di utili servizi quali ad esempio, il servizio telematico di registrazione, da effettuarsi in caso di nuovi contratti, rinnovi, proroghe, risoluzioni e cessazioni e i servizi per la gestione delle locazioni. Per iscriversi all'Associazione  basta contattare gli uffici al n. 0444 964300.