• Home 
  • Attualità 

APRE LO SPORTELLO SULLA CONTRATTUALISTICA INTERNAZIONALE

Nella propria sede provinciale, Confcommercio Vicenza mette a disposizione delle aziende un esperto sugli aspetti legali del commercio con l'estero

giovedì 31 maggio 2018

Ampliare i propri orizzonti di business vendendo anche all’estero è una sfida stimolante, che può dare ottimi risultati, soprattutto se l’azienda dispone dei mezzi più idonei per gestire il commercio con l’estero. Fondamentale è conoscere, ad esempio, la contrattualistica internazionale e gli strumenti di regolamentazione più ricorrenti, come: il Contratto di vendita internazionale, i Contratti di distribuzione e quelli di Agenzia.

Per quelle aziende che intendono affrontare i mercati esteri in sicurezza, o per quelle che necessitano di consulenza specifica su strumenti tecnici e giuridici della gestione del commercio oltre i confini nazionali, Confcommercio Vicenza mette a disposizione, presso la propria sede provinciale di via Faccio 38, uno SPORTELLO CONTRATTUALISTICA INTERNAZIONALE.  Sarà presente un avvocato, esperto in materia, che potrà seguire l’azienda nella redazione dei contratti di vendita, accordi per fornitura continuative, nella risoluzione delle controversie e quant’altro riguardi la gestione dei contratti internazionali, oltre che fornire le “dritte” sugli errori ricorrente da evitare.       


Le prime date in cui sarà attivo lo sportello sono:  14-21-28 giugno; 5-19 luglio 2018

Per poter usufruire di questo servizio le aziende devono fissare un appuntamento contattando il n 0444.964300 dell’Associazione.
La prima consulenza verbale è gratuita.

ATTENZIONE: La notizia è riferita alla data di pubblicazione dell'articolo indicata in alto, sotto il titolo. Le informazioni contenute possono pertanto, nel corso del tempo, subire delle variazioni non riportate in questa pagina, ma in comunicazioni successive o non essere più attuali.

NEWS IMPRESE