CONFCOMMERCIO online
IL NEGOZIO DI ABBIGLIAMENTO AI TEMPI DI INTERNET
IL NEGOZIO DI ABBIGLIAMENTO AI TEMPI DI INTERNET
giovedì 05 luglio 2018

IL NEGOZIO DI ABBIGLIAMENTO AI TEMPI DI INTERNET

Lunedì 9 luglio in Confcommercio Vicenza, un seminario di Federmoda Confcommercio Veneto per analizzare l'evoluzione del settore

Un  workshop dedicato ai rischi e alle opportunità per un negozio di moda ai tempi di internet. Ad organizzarlo Federmoda Confcommercio del Veneto che intende così analizzare l'evoluzione del comparto di fronte alle nuove sfide dell’on line. Il titolo, in questo senso, è significativo: “Nuovi stili di vita e nuovi modelli di shopping” e l’appuntamento è per lunedì 9 luglio, dalle ore 10.00 alle 12.45, nella sede di Confcommercio Vicenza (via Faccio 38).Durante la mattinata verranno affrontati temi come le dinamiche di consumo, la gestione del punto vendita, l’innovazione nel fashion store, l’uscita dalla “confort zone” e la valorizzazione del mix di relazioni umane, competenze, professionalità e tecnologie attraverso l’omnicanalità.
L’obiettivo è fornire agli imprenditori strategie e strumenti concreti per introdurre innovazione sostenibile e costruire un futuro per le attività del comparto. Ad intervenire,  Paolo Angelini, Coordinatore SIPAP Veneto che parlerà di “Centralità del processo di relazione rispetto al prodotto”. A seguire, Massimo Torti, Segretario Generale di Federazione Moda Italia, che affronterà il tema “Nuovi stili di vita e nuovi modelli di shopping”.

La partecipazione è gratuita, ma l'iscrizione è obbligatoria collegandosi a questo link.

Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico
BANDO
BANDO
NEWS IMPRESENEWS IMPRESE
Vedi tutte >
CERCHI UN RISTORANTE?

Bar - Pizzerie - Locali da ballo

CERCHI UN HOTEL?