CONFCOMMERCIO online
martedì 10 luglio 2018

A LUSIANA SI FA FESTA DOMENICA 22 LUGLIO

In paese la manifestazione “Te La Do Io La Dressa”, nel villaggio preistorico di Monte Corgnon spettacoli con protagonisti gli aquiloni

Doppia festa a Lusiana, per domenica 22 luglio. Si comincia alle 10.00 con la manifestazione “Te La Do Io La Dressa”, promossa dai commercianti di Lusiana (attraverso la locale delegazione Confcommercio), dal Comune e dal Museo Diffuso di Lusiana. Il paese si trasforma in un luogo magico ed allegro, per vivere una giornata straordinaria di musica, balli, giochi, brindisi e sorprese. Contemporaneamente, al Villaggio Preistorico di Monte Corgnon (per raggiungerlo basta percorrere a piedi l’ecosentiero che parte nelle vicinanze delle scuole), si terrà “Arte nel cielo”, spettacolo di esibizione di volo degli aquiloni, a cura di alcuni artisti appassionati.

Sarà, questa, anche l’occasione per conoscere di più sulle origini storiche del luogo, anche attraverso laboratori a tema e visite guidate al villaggio preistorico (maggiori informazioni su www.museodilusiana.com).

Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico
BANDO
BANDO
NEWS IMPRESENEWS IMPRESE
Vedi tutte >
CERCHI UN RISTORANTE?

Bar - Pizzerie - Locali da ballo

CERCHI UN HOTEL?