CONFCOMMERCIO online
giovedì 19 luglio 2018

UN INCONTRO SULLE MISURE VARATE DAL GOVERNO CON IL "DECRETO DIGNITA’"

Appuntamento per tutte le aziende martedì 24 luglio, ore 14,45 al Centro Esac Formazione di Creazzo

Il "Decreto Dignità", recentemente varato dal Governo ed entrato in vigore il 14 luglio scorso, riduce fortemente la flessibilità legata al contratto a tempo determinato ed inasprisce l’indennizzo al lavoratore licenziato illegittimamente.

L’iter per rendere definitivo il provvedimento prevede la conversione in legge da parte delle Camere entro 60 gg dalla pubblicazione del decreto in Gazzetta Ufficiale. Confcommercio nazionale, che resta fortemente critica sul testo, sta sollecitando l'introduzione di correttivi (in parte già arrivati per le aziende stagionali) che tengano conto delle esigenze delle aziende rappresentate. 

Per illustrare le principali misure del “Decreto dignità”, Confcommercio Vicenza ha organizzato un incontro martedì 24 luglio. Dalle ore 14,45, nella sala convegni del Centro Esac Formazione (via Piazzon, 40 – Creazzo VI) i funzionari dell’ufficio sindacale esporranno le novità e raccoglieranno le indicazioni delle aziende per orientare le azioni di modifica al provvedimento.L’incontro è gratuito, previa conferma della propria partecipazione al n 0444 964300 o con e-mail a: ascom@ascom.vi.it      

Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico
BANDO
BANDO
NEWS IMPRESENEWS IMPRESE
Vedi tutte >
CERCHI UN RISTORANTE?

Bar - Pizzerie - Locali da ballo

CERCHI UN HOTEL?