CONFCOMMERCIO online
martedì 31 luglio 2018

ARRIVATI A CAPO NORD!

Dopo 4.470 km in bicicletta da Vicenza, 4 amici vicentini dell’ASD 50&Più Confcommercio di Vicenza sono giunti al traguardo

Capo Nord ci siamo! Così hanno commentato la foto che ci hanno inviato appena giunti al traguardo. Loro sono i 4 amici, iscritti all’ASD 50&Più Confcommercio di Vicenza che in sella alla loro bicicletta dopo aver percorso 4.470 kilometri, in  46 tappe, nei giorni scorsi hanno portato a termine con successo e tanta soddisfazione una bellissima impresa.

Protagonisti di questa entusiasmante sfida sono:  Franco Bertoncello di Torri di Quartesolo, Daniele Gaspari di Lonigo, Daniele Gastaldi di Arcugnano, Giuseppe Gualtiero di Marano Vicentino.  I quattro “50& Piu”, con un’età compresa tra 62 e 68 anni, sono partiti venerdì 16 giugno da Marano Vicentino (VI) con l’obiettivo di arrivare nel nord della Norvegia, precisamente a Honningsvag, un paese di 2436 abitanti situato nel Nordkapp, il comune più a nord della Norvegia, nella contea di Finnmark. 

Tutto è andato bene, come doveva andare, mantenendo il gruppo forte, compatto e resistente – ha fatto sapere il portavoce del team Giuseppe Gualtiero -. Siamo più che soddisfatti per aver vinto la sfida, con noi stessi, con il tempo e le inevitabili difficoltà che si manifestano lungo un percorso così lungo. Ora la felicità di essere stati protagonisti di un’impresa memorabile sta sprigionando in tutti noi un’energia bellissima, nuova e incontenibile”.  “C’è da credere - ha commentato Fiorenzo Marcato, presidente dell’Associazione 50&Più Confcommercio di Vicenza - che questi nostri atleti,  con un’immensa passione per il ciclismo amatoriale e tanto costante allenamento e determinazione, mentre pedalavano per raggiungere Capo Nord , abbiano già pensato alla prossima loro avventura! Noi tutti dell’associazione, intanto, siamo molto fieri di loro, per aver portato a termine una grande impresa, per essere stati ambasciatori della 50&Più dall’Italia alla Norvegia, per essere testimoni di una grande verità, vale a dire: che l’età non conta, soprattutto quando si ha ancora un sogno da trasformare in realtà”. 

Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico
BANDO
BANDO
NEWS IMPRESENEWS IMPRESE
Vedi tutte >
CERCHI UN RISTORANTE?

Bar - Pizzerie - Locali da ballo

CERCHI UN HOTEL?