CONFCOMMERCIO online
Il presidente provinciale Abiconf Massimo Gazzani
Il presidente provinciale Abiconf Massimo Gazzani
giovedì 02 agosto 2018

E' NATA ABICONF VICENZA, CHE RIUNISCE GLI AMMINISTRATORI DI CONDOMINIO

La nuova associazione provinciale Amministratori Beni Immobili ha eletto presidente Massimo Gazzani

In seno a Confcommercio Vicenza si è costituita ABICONF Vicenza, l’associazione Amministratori Beni Immobili che riunisce i professionisti di città e provincia  che si occupano di amministrare beni immobiliari. La neo formazione, divenuta pienamente operativa in questi giorni con l’elezione di Massimo Gazzani alla carica di presidente, è la “costola berica” di ABICONF, che a livello nazionale aderisce a Confcommercio Professioni, rappresentanza istituzionale delle professioni ordinistiche e non ordinistiche. 
“L’esigenza di costituirci in associazione – ha esordito il presidente Gazzani, che svolge l’attività di amministratore condominiale a Vicenza -  nasce dalla consapevolezza da parte di più professionisti del nostro settore  della necessità di proporci nei confronti del mondo politico e istituzionale come interlocutori organizzati e autorevoli. Abbiamo perciò voluto entrare in Confcommercio per consolidare la tutela della nostra professionalità, valorizzando le nostre competenze per renderci riconoscibili e distinguibili. L’obiettivo in primis è far conoscere l’importanza, quando si sceglie un amministratore di condominio o di altri beni immobili, di affidarsi a professionisti che diano garanzie di serietà e competenza sull’attività svolta. Inoltre, far parte di un’organizzazione consolidata come Confcommercio per la nostra categoria significa poter contare su programmi di aggiornamento continuo di natura giuslavoristica e fiscale, nonché sulle possibilità di usufruire di opportunità di formazione dedicate”.        
Nel dare il benvenuto alla neo associazione il presidente di Confcommercio Vicenza Sergio Rebecca, ha sottolineato: “La vostra categoria è già ben formata e qualificata; il contributo di un’associazione come la nostra, sulla quale potrete contare quotidianamente, è quello di sostenervi e tutelarvi, offrendo a ciascuno di voi gli strumenti più adatti per affrontare al meglio le sfide di ogni giorno, gestendo, ma non subendo, le trasformazioni che interessano la vostra professione”.

Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico
BANDO
BANDO
NEWS IMPRESENEWS IMPRESE
Vedi tutte >
CERCHI UN RISTORANTE?

Bar - Pizzerie - Locali da ballo

CERCHI UN HOTEL?