giovedì 30 agosto 2018

TRE GIORNI DI MUSICA E DIVERTIMENTO A MONTECCHIO MAGGIORE

Dal 31 agosto, torna la “Notte Bianca” e punta a superare le 50mila presenze. Tutto il programma della manifestazione

Dopo il rinvio dello scorso fine settimana causa maltempo, è ufficiale il nuovo programma della Notte Bianca a Montecchio Maggiore, che si svolgerà il 31 agosto e l'1 e 2 settembre in Piazza Carli e Piazza Fraccon sempre sotto l'egida di Euforia Biancorossa in sinergia con Off Events e l'Associazione Culturale Hyper, con il patrocinio della Città di Montecchio Maggiore e il supporto del Comitato Commercianti di Piazza Carli e dei partner Confcommercio e Confartigianato.

L’obiettivo è quello di superare il record delle 50mila presenze raggiunto lo scorso anno e per riuscirci gli organizzatori “mettono sul piatto” ben sette palchi per le band musicali, sei ristoranti, oltre un'altra ventina di punti di ristoro, e venti gazebo dove ogni giorno troverà posto un mercatino sotto le stelle. E poi giochi per bambini, attività sportive,  hip hop, pattinaggio artistico, artistici di strada e molto altro ancora. Ma vediamo da vicino il programma di questa tre giorni della musica, dello spettacolo e del divertimento.

Venerdì 31 agosto

ore 21,00 DIAPASON BAND - Vasco Rossi Live Tribute

ore 17,00 Squash e piscina in piazza by Max Fitness Center
ore 19,30 Aerobic & Fitness Dance By Jazzercise
ore 21,00 Spettacolare Esibizione Pattinaggio Artistico By ASD Montebello Hockey Pattinaggio

Inoltre, tutti e tre i giorni:
- Park Brasil con Cana Caiana: il Samba direttamente da Rio de Janeiro e la partecipazione di Fabio & Banda Caranguejo
- 6 Ristoranti in piazza: Risamore, L'Altro Penacio, Trattoria Leoncino, Gauchitos, Food Omens e Mc George Ape Fritto
- Area Children; giochi, gonfiabili, palloncini, dolciumi e frittelle, zucchero filato- Il mercatino sotto le stelle ed esposizioni auto- Artisti di strada e molto altro ancora

I parcheggi
Saranno quattro i parcheggi destinati al pubblico: il park della FIAMM S.p.a. in via Generale Dalla Chiesa, i parcheggi in via Giuriolo e via Chilesotti e il parcheggio per i disabili in Piazza Giuriolo.

La sicurezza
Anche quest'anno Comune, Polizia Locale dei Castelli, Carabinieri e organizzazione hanno elaborato un piano per la sicurezza che prevede innanzitutto l'istituzione di varchi d'accesso all'area degli spettacoli presidiati da agenti e volontari per impedire l'ingresso a veicoli non autorizzati o a persone che non rispettino l'ordinanza appositamente emanata dal Comune contro la vendita e l'introduzione, nell'area della festa e per tutta la durata della manifestazione, di bevande contenute in bottiglie e/o bicchieri di vetro e in lattine.