CONFCOMMERCIO online
lunedì 10 settembre 2018

SCEGLI LA TUA TAGLIA! IL TRASPORTO È SU MISURA!

Fino al 30 settembre è possibile acquistare l’abbonamento autobus e centrobus con sconti dal 50 al 60 per cento sulla tariffa base

Il Comune di Vicenza è risultato assegnatario di importanti finanziamenti da parte del Ministero dell'Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare per la realizzazione del progetto MobilitateVI, che comprende una serie di iniziative per lo sviluppo della mobilità sostenibile in particolare per gli spostamenti di lavoratori e studenti. In collaborazione con Società Vicentina Trasporti (SVT) e i Comuni di Dueville, Grisignano di Zocco, Torri di Quartesolo e Quinto Vicentino, ha quindi avviato il progetto "Trasporto su misura: scegli la tua taglia", finalizzato a incentivare la cittadinanza all'uso del trasporto pubblico locale al posto dell'auto, attraverso sconti sull'acquisto di abbonamenti. 

Grazie a questa iniziativa, l’utente che sceglie di utilizzare i mezzi pubblici (autobus urbano, suburbano, extraurbano e centrobus park Cricoli e Quasimodo) può acquistare un abbonamento al servizio, usufruendo di sconti dal 50% al 60% sulla tariffa base.  La promozione è valida fino al 30 settembre o fino ad esaurimento fondi, ed è rivolta a nuovi utenti (lavoratori, studenti dai 6 ai 14 anni e dai 19 ai 26 anni) e agli abbonati che presentano un nuovo utente.

Si considerano nuovi utenti anche coloro che hanno modificato il proprio profilo (es. da studente a lavoratore) o che dal 31 dicembre 2016 non hanno rinnovato l’acquisto di un abbonamento.

L'utente deve risiedere e gravitare per lavoro/studio a Vicenza o nei Comuni di Altavilla Vicentina, Arcugnano, Bolzano Vicentino, Caldogno, Costabissara, Creazzo, Dueville, Gambugliano, Grisignano di Zocco, Longare, Monteviale, Monticello Conte Otto, Quinto Vicentino, Sovizzo e Torri di Quartesolo.

Sono disponibili sei promozioni sugli abbonamenti, ovvero:  

Per lavoratori
SMALL: abbonamento semestrale scontato del 50%§
MEDIUM: abbonamento annuale scontato del 50%
LARGE: abbonamento biennale scontato del 50%

Ad esempio, l'abbonamento per due anni all'intera rete del trasporto urbano vale, al mese, circa 13,00 euro, pari al costo del solo Centrobus del parcheggio Cricoli o Quasimodo, ma ben minore ad esempio del costo del parcheggio Stadio (20 euro per 5 giorni a settimana).

Per studenti dai 19 ai 26 anni YOUNG:
abbonamento annuale scontato del 60% (la promozione è valida anche per coloro che sono già utenti)

Per famiglie con figli dai 6 ai 14 anni che frequentano la scuola primaria o secondaria di primo gradoFAMILY:
abbonamento annuale scontato del 50% con gratuità per l'accompagnatore per il percorso andata/ritorno casa-scuola (non è previsto abbonamento per centrobus)

Per utenti che vogliono provare il servizio PROVA:
abbonamento mensile scontato del 50% con opzione di aderire successivamente alle altre promozioni (non è previsto abbonamento per centrobus).

Le promozioni non sono cumulabili con altre agevolazioni e non è previsto il rimborso per qualsiasi motivo dei titoli promozionali non utilizzati.

Per maggiori informazioni su costi e condizioni è a disposizione il sito del comune di Vicenza al seguente link: www.comune.vicenza.it/mobilitatevi oppure il sito di SVT: www.svt.vi.it

E' anche possibile contattare la Società Vicentina Trasporti (Svt) telefonicamente al n. 0444-223111, o inviando una mail al seguente indirizzo: svt@svt.vi.it

Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico
BANDO
BANDO
NEWS IMPRESENEWS IMPRESE
Vedi tutte >
CERCHI UN RISTORANTE?

Bar - Pizzerie - Locali da ballo

CERCHI UN HOTEL?