CONFCOMMERCIO online
"LEGALITA' MI PIACE", COMPILA IL QUESTIONARIO ON L
"LEGALITA' MI PIACE", COMPILA IL QUESTIONARIO ON L
martedì 18 settembre 2018

"LEGALITA' MI PIACE", INVITIAMO A COMPILARE IL QUESTIONARIO ON LINE

Indagine per sensibilizzare l'opinione pubblica, le Istituzioni e il Governo ad un maggiore contrasto ai fenomeni criminali

fonte: Confcommercio Nazionale

Fotografare come il fenomeno della criminalità incide sulle imprese del Terziario, per sensibilizzare sul tema l'opinione pubblica, le Istituzioni e il Governo. E' quanto si prefigge l'annuale rilevazione promossa da Confcommercio Nazionale, in collaborazione con Gfk Italia, dal titolo "Legalità Mi Piace". L'indagine punta a descrivere le dimensioni dell'illegalità nella maniera più corretta, analizzando come sono cambiati i fenomeni criminali (furti, rapine, estorsioni, minacce, taccheggio, ecc.) negli ultimi anni.

Da qui l’invito a compilare il questionario on line “Legalità Mi Piace” (in forma anonima), a cui si può accedere nel link presente alla fine di questo articolo.
Contribuendo, con la compilazione, a questa iniziativa, si forniranno alla Confederazione ulteriori elementi per proseguire e rafforzare l’azione di sensibilizzazione nei confronti dell'opinione pubblica, delle Istituzioni e del Governo per prevenire e contrastare con maggiore efficacia questi fenomeni.


I risultati dell'indagine saranno presentati durante la Giornata di Confcommercio "Legalità, mi piace" che si terrà a novembre.

CLICCA QUI PER COMPILARE IL QUESTIONARIO

Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico
BANDO
BANDO
NEWS IMPRESENEWS IMPRESE
Vedi tutte >
CERCHI UN RISTORANTE?

Bar - Pizzerie - Locali da ballo

CERCHI UN HOTEL?