APPI INFORMA, ON LINE IL NUMERO DI MAGGIO
giovedì 20 settembre 2018

APPI INFORMA, ON LINE IL NUMERO DI SETTEMBRE

Nel periodico dell'Associazione proprietari immobiliari si parla, tra gli altri argomenti, di deposito cauzionale e i relativi interessi

E’ on line e può essere scaricato da questo link, il numero di settembre 2018 di Appi Informa, il notiziario dell’Associazione Provinciale Proprietari immobiliari. In questo numero, approfondimenti sul deposito cauzionale e i relativi interessi; cosa fare in caso di infiltrazioni d'acqua nelle proprietà, oltre ad un'ampia sezione di domande e risposte.

Aderire ad Appi, va ricordato, è un modo semplice e gratuito, per gli associati Confcommercio, per essere sempre informati sulle novità in merito alle proprietà immobiliari e per avere assistenza e consulenza in materia. Appi, inoltre, offre una serie di utili servizi quali ad esempio, il servizio telematico di registrazione, da effettuarsi in caso di nuovi contratti, rinnovi, proroghe, risoluzioni e cessazioni e i servizi per la gestione delle locazioni. Per iscriversi all'Associazione  basta contattare gli uffici al n. 0444 964300.