• Home 
  • Attualità 

NUOVO CONSIGLIO IN CAMERA DI COMMERCIO

I venticinque componenti, di cui 15 “volti nuovi”, sono stati nominati nei giorni scorsi e la prima riunione sarà l’8 ottobre

mercoledì 03 ottobre 2018

Sarà l’8 ottobre l’esordio ufficiale del nuovo Consiglio della Camera di Commercio di Vicenza. I venticinque componenti, di cui 15 “volti nuovi”, sono stati nominati infatti nei giorni scorsi con decreto del Presidente della Regione Veneto Luca Zaia e ora si apprestano alla prima uscita ufficiale.

Dei 25 consiglieri 21 sono in rappresentanza dei settori economici, anche proposti in "alleanza" tra più categorie. Vediamone i nomi da vicino: per l'agricoltura Martino Cerantola. Per l'artigianato: Rosanna Bonollo, Nerio Dalla Vecchia, Paola Zanotto, Onorio Zen. Per l'industria Flavio Lorenzin, Lara Bisin, Rodolfo Mariotto, Barbara Mastrotto, Giorgio Xoccato, Mirko Bragagnolo. Per il commercio: Paolo Dainese, Elena Scotton, Nicola Piccolo, Stefania Dal Maso. Per la cooperazione: Angelo Fontana. Per il turismo: Ernesto Boschiero. Per trasporti e spedizioni: Andrea Piovan. Per i servizi alle imprese e altri settori: Pietro Francesco De Lotto, Daniele Valeri, Mirka Pellizzaro. Quattro componenti spettano poi uno ciascuno alle organizzazioni dei lavoratori, che hanno designato Grazia Chisin, alle associazioni dei consumatori con Mario Carollo, a banche e assicurazioni con la designazione di Maurizio Salomoni Rigon e ai liberi professionisti, per i quali è stata nominata Margherita Monti.

ATTENZIONE: La notizia è riferita alla data di pubblicazione dell'articolo indicata in alto, sotto il titolo. Le informazioni contenute possono pertanto, nel corso del tempo, subire delle variazioni non riportate in questa pagina, ma in comunicazioni successive o non essere più attuali.

NEWS IMPRESE