CONFCOMMERCIO online
"LEGALITA' MI PIACE", COMPILA IL QUESTIONARIO ON L
"LEGALITA' MI PIACE", COMPILA IL QUESTIONARIO ON L
lunedì 08 ottobre 2018

COMPILA IL QUESTIONARIO PER DARE FORZA ALLA LEGALITA'

Qual è la percezione sul problema criminalità, anche degli imprenditori veneti del terziario? Un questionario anonimo on line permetterà di rilevarlo

E' un piccolo gesto che richiede pochi minuti ma è di particolare rilevanza perché, con il  prezioso contributo di ogni associato, Confcommercio nazionale punterà a descrivere le dimensioni dell'illegalità nella maniera più corretta, analizzando come sono cambiati i fenomeni criminali (furti, rapine, estorsioni, minacce, taccheggio, ecc.) negli ultimi anni. Da qui l’invito a compilare il questionario “Legalità Mi Piace” (in forma anonima), cui si può accedere nel link presente alla fine di questo articolo e che necessita anche del sostanziale apporto degli imprenditori veneti e vicentini del Terziario, che potranno così dare voce alla loro percezione di questo fenomeno.
Contribuendo, con la compilazione, a questa iniziativa, si forniranno alla Confederazione ulteriori elementi per proseguire e rafforzare l’azione di sensibilizzazione nei confronti dell'opinione pubblica, delle Istituzioni e del Governo per prevenire e contrastare con maggiore efficacia questi fenomeni.
I risultati dell'indagine, svolta in collaborazione con GfK Eurisko, saranno presentati durante la Giornata di Confcommercio "Legalità, mi piace", che si svolgerà a novembre e sarà incentrata sulle attività criminali che colpiscono le imprese del commercio, del turismo, dei servizi e dei trasporti.

CLICCA QUI PER COMPILARE IL QUESTIONARIO

Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico
BANDO
BANDO
NEWS IMPRESENEWS IMPRESE
Vedi tutte >
CERCHI UN RISTORANTE?

Bar - Pizzerie - Locali da ballo

CERCHI UN HOTEL?