CONFCOMMERCIO online
SOSTENERE IL TEATRO COMUNALE: UN VANTAGGIO PER TUT
SOSTENERE IL TEATRO COMUNALE: UN VANTAGGIO PER TUT
lunedì 29 ottobre 2018

SOSTENERE IL TEATRO COMUNALE: UN VANTAGGIO PER TUTTI

Con il programma "Amici del Teatro" è possibile ottenere una serie di vantaggi e diventare parte attiva nello sviluppo culturale del territorio

Il Teatro Comunale di Vicenza ha lanciato il programma “Amici del Teatro”, con il quale l’istituzione culturale chiede il sostegno di cittadini e aziende che vogliano diventare parte attiva del suo sviluppo come luogo di creatività e innovazione. In sostanza con questo programma si intende costituire una vera e propria rete di sostenitori attraverso cui avvicinare e coinvolgere sempre più cittadini e far conoscere il Teatro Comunale come spazio aperto, vivo e attivo, con la sua variegata e qualificata offerta culturale, artistica.

Attraverso una donazione annuale si può sostenere il Teatro Comunale e far parte degli Amici del Teatro. I benefici di questa adesione sono molteplici, perché gli Amici del Teatro godono di diversi vantaggi: la possibilità di acquistare biglietti a prezzi ridotti per gli spettacoli della stagione e dei “fuori abbonamento”, l’inserimento nella mailing list degli Amici del Teatro per essere informati in anteprima sulle attività del Teatro e per ricevere inviti per le conferenze stampa e per eventi speciali, la menzione sul sito, nei programmi di sala e nelle eventuali pubblicazioni del Teatro e molti altri.

Le aziende amiche, inoltre, hanno accesso a una serie di agevolazioni e vantaggi per vivere più da vicino le attività di spettacolo e possono godere di un contesto culturale e di spettacolo in cui sviluppare occasioni di pubbliche relazioni e di networking aziendale. Sempre per le imprese va evidenziato come il Teatro possa essere una location per eventi aziendali, presentazioni di prodotto e in generale per tutte quelle attività di promozione che necessitano di una “cornice” di prestigio, garantita dai pregevoli ambienti che vengono qui messi a disposizione.
Per maggiori informazioni su queste opportunità, l’invito è di visitare la sezione apposita del sito del Teatro Comunale di Vicenza all’indirizzo https://www.tcvi.it/it/sostieni-il-teatro/amici-del-teatro/

Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico
BANDO
BANDO
NEWS IMPRESENEWS IMPRESE
Vedi tutte >
CERCHI UN RISTORANTE?

Bar - Pizzerie - Locali da ballo

CERCHI UN HOTEL?