CONFCOMMERCIO online
giovedì 15 novembre 2018

VISITA ALLA MOSTRA INTERNAZIONALE DEL GELATO

Ultimi giorni per aderire alla visita alla Mig organizzata in collaborazione tra Confcommercio Vicenza e Longarone Fiere

I gelatieri vicentini alla Mig, la Mostra Internazionale del Gelato Artigianale che si tiene a Longarone (BL) dal 2 al 5 dicembre. Grazie alla collaborazione con Confcommercio Vicenza, infatti, Longarone Fiere sta organizzando la presenza dei professionisti vicentini del settore, ai quali è garantito il trasporto e l’entrata gratuita in fiera.

Si tratta dunque di un’importante opportunità di aggiornamento professionale per gli operatori, considerato che la Mig è andata negli anni ad assumere un ruolo sempre più importante, divenendo un qualificato punto di incontro per il mondo del gelato internazionale, come stanno a testimoniare le 30.000 presenze annuali, delle quali quasi la metà costituite da operatori stranieri in rappresentanza di una cinquantina di Paesi.

Per chi desidera cogliere questa opportunità, l’invito è quello di contattare quanto ptima gli uffici di Confcommercio Vicenza (tel. 0444 964300).

Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico
BANDO
BANDO
NEWS IMPRESENEWS IMPRESE
Vedi tutte >
CERCHI UN RISTORANTE?

Bar - Pizzerie - Locali da ballo

CERCHI UN HOTEL?