CONFCOMMERCIO online
Paolo Tezza, nuovo presidente della Delegazione di Dueville
Paolo Tezza, nuovo presidente della Delegazione di Dueville
venerdì 14 dicembre 2018

PAOLO TEZZA E' PRESIDENTE DELLA DELEGAZIONE DI DUEVILLE

Al suo fianco una squadra di colleghi propositivi e dinamici. Obiettivo del mandato: valorizzare la vocazione commerciale del comune

E’ Paolo Tezza, che gestisce il negozio di famiglia “Tezza calzature”, il nuovo presidente dei commercianti di Dueville. Su di lui l’unanimità di voti dei colleghi dell’assemblea riunitasi per il rinnovo delle cariche associative, che così hanno individuato la persona di riferimento per affrontare le sfide del commercio moderno inserito nella realtà del territorio.

In questo non facile compito, visto l’attuale  contesto economico, la forte concorrenza delle grandi strutture di vendita e la crescita dell’e-commerce, il neo presidente non sarà solo: con lui lavorerà una squadra di operatori propositivi e dinamici: il vice-presidente Luigi Pietrobelli dell’omonima macelleria e i consiglieri Antonio Ceola (panificio Ceola), Marcellino Costaganna (alimentari Costaganna), Paolo Giusti (bar Fortuna), Sara Laverda (Insolito cafè), Antonio Masolo (Frutta e verdura Masolo), Luisa Riva (ditta Riva Luisa) e Maria Lucia Scarfo (Emozioni gioielli).
Dopo aver ricevuto l’incarico, Tezza ha voluto rivolgere un  sentito ringraziamento al preside uscente Marcellino Costaganna per i tanti anni dedicati al servizio della categoria e alle iniziative che hanno visto protagonisti i commercianti del paese. “L’obiettivo – ha poi detto il nuovo preside Tezza – rimane la valorizzazione della rete commerciale di Dueville. Continuare a offrire un servizio qualificato e un buon assortimento merceologico – ha sottolineato -  è ciò che ci sta più a cuore, poiché equivale a contribuire a far vivere bene in paese, e questo nell’interesse di tutti. In tal senso, la collaborazione con l’amministrazione comunale sarà, come al solito fondamentale, anche per garantire la proposta delle tante manifestazioni che negli anni abbiamo organizzato e  che hanno sempre riscosso un ottimo apprezzamento da parte dei nostri concittadini”.


Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico
BANDO
BANDO
NEWS IMPRESENEWS IMPRESE
Vedi tutte >
CERCHI UN RISTORANTE?

Bar - Pizzerie - Locali da ballo

CERCHI UN HOTEL?