CONFCOMMERCIO online
La consegna dei prodotti raccolti dalla delegazione Confcommercio di Bressanvido
La consegna dei prodotti raccolti dalla delegazione Confcommercio di Bressanvido
venerdì 28 dicembre 2018

COMMERCIO SOLIDALE A BRESSANVIDO

Le locale delegazione Confcommercio ha raccolto e consegnato prodotti per le famiglie bisognose del paese

A Bressanvido il commercio è solidale. La locale delegazione Confcommercio, infatti, nelle scorse settimane ha collaborato all’iniziativa lanciata dalla Parrocchia di Bressanvido e Poianella mirata a raccogliere prodotti di uso quotidiano (alimentari, prodotti di pulizia ecc.) da distribuire alle famiglie bisognose del Comune e delle frazioni.

Così, con un passaparola tra negozianti e titolari di pubblici esercizi, alla fine si sono raccolti prodotti per un valore di qualche centinaio di euro, che nei giorni scorsi sono stati consegnati alla parrocchia per provvedere alla distribuzione.

“E’ stata una bella gara di solidarietà – è il commento di Franca Zazzeron, presidente dei commercianti di Bressanvido -, che evidenzia come il commercio di vicinato rappresenti un essenziale servizio per il territorio e allo stesso tempo una ricchezza in termini di attenzione alle istanze sociali. I nostri negozi e i nostri pubblici esercizi sono luoghi di relazioni e spesso anche delle antenne delle situazioni che si vivono sul territorio. Ci sembrava giusto, in questi giorni di festa, mettere in evidenza il legame profondo tra il commercio e i nostri centri. In questo senso ringrazio tutti i colleghi per la grande sensibilità dimostrata anche in questa occasione”.

Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico
BANDO
BANDO
NEWS IMPRESENEWS IMPRESE
Vedi tutte >
CERCHI UN RISTORANTE?

Bar - Pizzerie - Locali da ballo

CERCHI UN HOTEL?