CONFCOMMERCIO online
Il nuovo consiglio di delegazione, con il segretario Silvano Conte
Il nuovo consiglio di delegazione, con il segretario Silvano Conte
martedì 08 gennaio 2019

NUOVO CONSIGLIO CONFCOMMERCIO A SOVIZZO

Daniele Palla è il nuovo presidente. Al suo fianco una squadra prevalentemente composta da giovani imprenditori

E’ Daniele Palla, grossista di vini e bevande, il nuovo presidente alla guida della delegazione Confcommercio di Sovizzo. La nomina è avvenuta nei giorni scorsi dopo che l’assemblea di novembre aveva eletto i componenti del nuovo Consiglio.

Al resoconto dell’attività sindacale nel mandato appena concluso fatta dalla presidente uscente Denise Pastorello era infatti seguito, coordinato dal segretario della delegazione Silvano Conte, un dibattito su alcune problematiche, quali la viabilità, parcheggi ed arredo urbano nelle aree centrali del paese e la sicurezza, più volte discusse con l’Amministrazione comunale. L’incontro aveva poi consentito di analizzare con l’intervento di un funzionario dei servizi fiscali dell’Associazione provinciale, il tema della fatturazione elettronica, in vigore dal 2019. 

A fine serata, come accennato, le votazioni per la nomina del nuovo Consiglio: ad affiancare  Daniele Palla ci saranno i vicepresidenti Elisa Leonardi e Silvia Valente e i consiglieri Cristian Amabile, Beatrice Fortuna, Matteo Meneguzzo e Margherita Schiavo.

Nuove leve e molti giovani motivati, quindi, nella compagine che gestirà l’attività di tutela sindacale della categoria.

“Vogliamo valorizzare le varie attività commerciali di Sovizzo - ha dichiarato il presidente Daniele Palla -, e far conoscere maggiormente la nostra realtà caratterizzata soprattutto da negozi di vicinato, dove si cura in modo particolare il rapporto con il cliente. In linea con quanto fatto in questi anni dalla presidente Denise Pastorello, che ha dato un apporto fondamentale per la crescita della delegazione, – continua -, cercheremo di coinvolgere tutti i colleghi nelle iniziative che assieme promuoveremo, per ottenere un adeguato riscontro e visibilità agli operatori che parteciperanno”.

Già da subito il nuovo Consiglio ha incontrato il Sindaco Marilisa Munari, con la quale sono stati esaminati alcuni temi di particolare interesse per la categoria: dagli interventi sulla viabilità e parcheggi, in particolare nel centro storico del paese alla luce dei prossimi lavori per la nuova piazza antistante il municipio, alla questione sicurezza, fino alle azioni di promozione turistica del territorio mirate a far conoscere monumenti ed attrazioni culturali, ambientali e turistiche del Comune, compresa la realtà enogastronomica e ricettiva.



Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico
BANDO
BANDO
NEWS IMPRESENEWS IMPRESE
Vedi tutte >
CERCHI UN RISTORANTE?

Bar - Pizzerie - Locali da ballo

CERCHI UN HOTEL?