CONFCOMMERCIO online
Un'immagine del Sigep di Rimini (Foto IEG - Rimini Fiera)
Un'immagine del Sigep di Rimini (Foto IEG - Rimini Fiera)
giovedì 10 gennaio 2019

VISITA AL SIGEP DI RIMINI IL 21 GENNAIO 2019

La partecipazione è gratuita per tutte le aziende associate dei settori ristorazione, pubblici esercizi, pasticcerie, gelaterie e panificazione

Confcommercio Vicenza, tramite un’agenzia viaggi,  sta organizzando la visita di aggiornamento professionale per tutti gli operatori dei settori ristorazione, pubblici esercizi, pasticcerie, gelaterie e panificazione al SIGEP, il Salone Internazionale Gelateria, Pasticceria, Panificazione Artigianali e Caffè, che anticipa tendenze e innovazioni ed è dedicato esclusivamente ai professionisti del settore.

La 40esima edizione della manifestazione si terrà a Rimini dal 19-23 gennaio 2019 e coprirà  un’area di 129.000 mq di esposizione d ella miglior offerta internazionale in quanto a materie prime, ingredienti, tecnologie e attrezzature, arredamento e servizi.

La visita al Sigep degli operatori vicentini è programmata  nella giornata di lunedì 21 gennaio, con partenza prevista alle ore 6.00 dal piazzale del Mercato Nuovo a Vicenza (arrivo a Rimini alle ore 10.00 circa) e rientro previsto a Vicenza per le ore 20.30.  

Il trasporto in pullman e l’ingresso al Sigep sono gratuiti per le aziende iscritte a  Confcommercio Vicenza ed in regola con il versamento dei contribuiti associativi.

Per partecipare alla visita al Sigep è necessario confermare la propria adesione  entro martedì 15 gennaio 2019 al n 0444.964300 o inviando una e- mail a ascom@ascom.vi .it     





Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico
BANDO
BANDO
NEWS IMPRESENEWS IMPRESE
Vedi tutte >
CERCHI UN RISTORANTE?

Bar - Pizzerie - Locali da ballo

CERCHI UN HOTEL?