CONFCOMMERCIO online
martedì 15 gennaio 2019

SCF 2019: PER GLI ESERCIZI COMMERCIALI LA SCADENZA E’ IL 28 FEBBRAIO

Per la sottoscrizione della licenza è possibile contattare gli uffici dell'Associazione. Gli iscritti a Confcommercio risparmiano il 30%

Esercizi commerciali (qualunque tipo di negozio, catene, supermercati) e artigianali (panetterie, pasticcerie, rosticcerie, gelaterie – esclusi i Bar) dovranno versare i diritti dovuti ad SCF (Società Consortile Fonograici) per la diffusione di musica d’ambiente entro il 28 febbraio 2019. Chi non ha mai sottoscritto una licenza SCF può aderire alla nuova campagna sottoscrivendo la licenza. In questo caso sarà necessario: 

  • stampare l’apposito modulo;
  • compilarlo in tutti i campi richiesti;
  • sottoscriverlo e timbrarlo nei due appositi spazi;
  • inviarlo agli uffici di SCF tramite e – mail e posta ordinaria (SCF - Via Leone XIII, 14 - 20145 Milano, c.a. Ufficio Commerciale), fax: 02/46547576, e-mail: campagna@scfitalia.it o PEC scfcommerciale@pec.it.   

Per la sottoscrizione della licenza è possibile contattare gli uffici Confcommercio provinciali (0444 964300). 

A fronte della ricezione del documento, SCF provvederà ad emettere ed inviare via PEC la relativa fattura ai fini del pagamento. Tutti i clienti già in possesso di licenza SCF dovranno attendere di ricevere da SCF la fattura di riferimento per procedere con il pagamento. La riduzione della tariffa per gli iscritti a Confcommercio è del 30% se si aderisce entro il 28 febbraio 2019.

Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico
BANDO
BANDO
NEWS IMPRESENEWS IMPRESE
Vedi tutte >
CERCHI UN RISTORANTE?

Bar - Pizzerie - Locali da ballo

CERCHI UN HOTEL?