CONFCOMMERCIO online
mercoledì 16 gennaio 2019

UN QUESTIONARIO AIM PER I “PORTATORI DI INTERESSE”

La municipalizzata intende conoscere il parere e la sensibilità anche dei propri utenti su alcune tematiche ritenute fondamentali per il proprio futuro

AIM Vicenza Spa desidera conoscere il parere e la sensibilità anche dei propri utenti su alcune tematiche ritenute fondamentali per il proprio futuro e lo fa attraverso un questionario rivolto a vari “portatori d’interesse”, tra i quali gli operatori del commercio, turismo e servizi.

Gli elementi raccolti (in forma anonima) andranno a comporre la Matrice di materialità che sarà inserita all’interno della rendicontazione sociale ed ambientale consolidata annuale (Bilancio sociale).

Per partecipare all’iniziativa, l’invito è quello di dedicare solo pochi minuti, entro venerdì 18 gennaio, per compilare il questionario che può essere redatto cliccando sul link a fondo pagina, da un computer o da un terminale mobile (avendo in questo caso l’avvertenza di orientare lo schermo in orizzontale). Le risposte, come si diceva, sono anonime e saranno elaborate ed esposte in maniera aggregata.

https://goo.gl/forms/bOttpjy2CrlvRFL82

Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico
BANDO
BANDO
NEWS IMPRESENEWS IMPRESE
Vedi tutte >
CERCHI UN RISTORANTE?

Bar - Pizzerie - Locali da ballo

CERCHI UN HOTEL?