CONFCOMMERCIO online
La squadra vicentina posa con: il presidente Fiorenzo Marcato, Nicola Paciolla e Remo Seganfreddo
La squadra vicentina posa con: il presidente Fiorenzo Marcato, Nicola Paciolla e Remo Seganfreddo
giovedì 07 febbraio 2019

GLI ANZIANI DEL COMMERCIO VICENTINI SALGONO SUL PODIO DELLE OLIMPIADI INVERNALI 50&PIU’

La squadra della 50&Più di Vicenza conquista il secondo posto nella competizione nazionale che si è svolta a Sansicario (To)

La squadra vicentina degli anziani del commercio sale sul podio delle Olimpiadi Invernali organizzate dalla 50&Più nazionale, l’organizzazione che fa riferimento alla Confcommercio e che conta in tutta Italia oltre 300 mila iscritti. La ASD 50&Più Vicenza si piazza infatti al secondo posto nella competizione che si è tenuta a Sansicario (To) nel comprensorio sciistico della Vialattea, portando a casa anche un oro assoluto nella categoria uomini.

“Siamo molto soddisfatti del risultato ottenuto - dichiara Fiorenzo Marcato, presidente della 50&Più Confcommercio di Vicenza – perché la nostra squadra è riuscita a dare un'ottima prova anche in questa competizione. Le manifestazioni sportive sono molto seguite e apprezzate dai nostri soci, per questo offriamo da tempo molte occasioni per gareggiare nelle varie discipline, come appunto lo sci, ma anche il ciclismo, e condividere il tempo libero”.

Come si diceva, quella vicentina è stata un vittoria del collettivo, che ha portato sugli allori anche più di qualche individualità. A cominciare dal campione della classifica finale uomini Nicola Fontana di Tonezza del Cimone, che ha sbaragliato gli avversari provenienti da tutta Italia conquistando l’oro nelle discipline “Fondo Pattinato” e  “Camminata di regolarità” e l’argento nel “Fondo classico” e nello “Slalom”.

Da segnalare anche, nella classifica assoluta femminile, il secondo posto di Loretta Missaggia di Sandrigo, grazie alla medaglia di bronzo conquistata nella disciplina “Camminata di regolarità” e l’oro nello “Slalom”. Punti preziosi, per la classifica finale, anche quelli che si sono aggiudicati gli altri partecipanti della squadra berica: Daniela Menegon di Vicenza (oro nello slalom) e Gianfranco Perdoncin di Sandrigo (bronzo nello slalom). Nella bacheca della ASD 50&Più di Vicenza brillano ora nuove medaglie e nuove coppe.

Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico
BANDO
BANDO
NEWS IMPRESENEWS IMPRESE
Vedi tutte >
CERCHI UN RISTORANTE?

Bar - Pizzerie - Locali da ballo

CERCHI UN HOTEL?