giovedì 14 febbraio 2019

SPORTELLO RAI PRESSO IL COMUNE DI VICENZA

Ogni martedì, dalle 9.00 alle 12.30, un funzionario dell’azienda è a disposizione per fornire informazioni anche sui canoni speciali

Dubbi e quesiti sul canone Rai? Molte risposte si possono ottenere rivolgendosi all’Ufficio Commercio Interno dell’Associazione, ma per tutte quelle problematiche che richiedono un contatto diretto con l’azienda radiotelevisiva esiste anche una possibilità comoda e vicina.

Presso il Comune di Vicenza, a  palazzo Trissino, in corso Palladio n. 98/A, il secondo martedì di ogni mese (escluso agosto) dalle 9 alle 12.30 è operativo uno sportello informativo della Rai. Il funzionario preposto risponde ad ogni quesito relativo agli abbonamenti radiotelevisivi: addebiti in bolletta elettrica per il canone familiare, informazioni e criteri di pagamento per il canone speciale per le attività commerciali, dichiarazioni di  cessazioni e cartelle esattoriali relative ai mancati pagamenti degli anni precedenti.