CONFCOMMERCIO online
giovedì 14 febbraio 2019

AUTO ECOLOGICHE, DA ENASARCO UN CONTRIBUTO DI MILLE EURO

Nel 2019 gli agenti di commercio potranno beneficiare di un contributo Enasarco per comprare un'auto nuova più ecologica

fonte: Confcommercio Nazionale

L'agente di commercio avrà da Enasarco, per l'anno in corso, un contributo di 1.000 euro per comprare un'auto nuova più ecologica. Accogliendo la richiesta presentata da Fnaarc, la Federazione degli agenti e rappresentanti di commercio aderente a Confcommercio, il Consiglio di amministrazione della Fondazione Enasarco ha infatti destinato 1 milione di euro per favorire il ricambio dell'autoveicolo, mezzo essenziale nell'attività di lavoro degli agenti e rappresentanti di commercio.

Risorse che serviranno all'acquisto di autoveicoli meno inquinanti. Soddisfatto Alberto Petranzan, presidente Fnaarc, che ha fortemente voluto quest'incentivo approvato da Enasarco: "l'acquisto del veicolo è tra i più significativi investimenti che la maggioranza degli agenti compie per svolgere la propria attività. Un contributo di 1.000 euro per ciascun agente – è la prima volta che Enasarco dà un sostegno di questo tipo - è un'opportunità importante anche per poter dare un concreto segnale di attenzione alla categoria favorendo il passaggio a veicoli meno inquinanti in linea con scelte ambientali sempre più sostenibili". 

Mediamente, in un anno, gli agenti di commercio percorrono circa 50mila chilometri, ma c'è chi arriva anche ad 80/100mila chilometri.

Per maggiori informazioni su come ottenere il contributo, l'invito è quello di rivolgersi all'ufficio dela Fnaarc di Vicenza (tel 0444 964300).

Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico
BANDO
BANDO
NEWS IMPRESENEWS IMPRESE
Vedi tutte >
CERCHI UN RISTORANTE?

Bar - Pizzerie - Locali da ballo

CERCHI UN HOTEL?