APPI INFORMA, ON LINE IL NUMERO DI FEBBRAIO
venerdì 22 febbraio 2019

APPI INFORMA, ON LINE IL NUMERO DI FEBBRAIO

Nel periodico dell'Associazione proprietari immobiliari si parla, tra gli altri argomenti, di cedolare secca nei contratti commerciali

E’ on line e può essere scaricato da questo link, il numero di febbraio 2019 di Appi Informa, il notiziario dell’Associazione Provinciale Proprietari immobiliari. In questo numero, approfondimenti sulla cedolare secca nei contratti commerciali; i casi di successione nei contratti relativi a beni immobili urbani; la differenza tra regolamento contrattuale e condominiale e altre notizie.

Aderire ad Appi, va ricordato, è un modo semplice e gratuito, per gli associati Confcommercio, per essere sempre informati sulle novità in merito alle proprietà immobiliari e per avere assistenza e consulenza in materia. Appi, inoltre, offre una serie di utili servizi quali ad esempio, il servizio telematico di registrazione, da effettuarsi in caso di nuovi contratti, rinnovi, proroghe, risoluzioni e cessazioni e i servizi per la gestione delle locazioni. Per iscriversi all'Associazione  basta contattare gli uffici al n. 0444 964300.