giovedì 07 marzo 2019

DIAMO CREDITO ALLE IMPRESE

Il 12 e il 19 marzo due serate informative sul rapporto banca-impresa organizzate dal Comitato Imprenditoria Femminile

fonte: Camera di Commercio di Vicenza

Nei giorni 12 e 19 marzo alle ore 17 presso la sede della CCIAA di Vicenza, in Via Montale 27, si terranno due appuntamenti nell’ambito dell’iniziativa «Diamo Credito alle imprese», organizzata dal Comitato Imprenditoria Femminile della Camera di Commercio di Vicenza in collaborazione con la Cassa Rurale ed Artigiana di Brendola

L’iniziativa ha lo scopo di promuovere e sostenere la nascita e il consolidamento delle imprese femminili e contribuire così alla crescita e all’aumento di competitività dell’intero sistema produttivo locale.

In entrambi gli appuntamenti consulenti di filiale, analisti del credito ed esperti di banca e assicurazioni dell’Istituto di credito incontreranno aspiranti imprenditrici ed imprenditori per parlare del rapporto banca-impresa e di come instaurare una relazione positiva, finalizzata al migliore utilizzo degli strumenti bancari e finanziari a disposizione delle piccole e medie imprese, per la crescita ma anche per la protezione del patrimonio. Saranno fornite indicazioni concrete con l’obiettivo di avvicinare le idee e la creatività, soprattutto femminile al mondo bancario. I due incontri informativi sono a partecipazione gratuita previa registrazione sul sito www.vi.camcom.it.