CONFCOMMERCIO online
mercoledì 03 aprile 2019

SERGIO REBECCA, PRESIDENTE DELLA CONFCOMMERCIO DI VICENZA SULL’EPISODIO DI PARCO FORNACI

Solidarietà e vicinanza al giornalista Gonzato e appello alle Forze dell’Ordine e all’Amministrazione per la sicurezza

Sergio Rebecca, presidente della Confcommercio di Vicenza, interviene per esprimere vicinanza e solidarietà al giornalista Valentino Gonzato per quanto è accaduto mertedì 2 aprile al Parco Fornaci.

“A nome mio e di tutta la Confcommercio di Vicenza auguro al giornalista Gonzato una pronta guarigione e di continuare con immutata determinazione a raccontare la realtà dei fatti. Ciò di cui è stato, suo malgrado, protagonista è un fatto gravissimo, che testimonia il livello di delinquenza e di degrado presente in alcune zone della città. Tutto ciò principalmente a causa di nullafacenti che, infischiandosene delle regole di convivenza civile, importunano, minacciano e mettono a rischio la sicurezza dei cittadini, con la strafottenza di chi sa che con altissima probabilità rimarrà impunito. Questo stato di cose è inaccettabile per la città tutta e merita la massima attenzione”. 

“Oltre a esprimere vicinanza e solidarietà al giornalista Gonzato – conclude il presidente Rebecca - esortiamo le Forze dell’Ordine e l’Amministrazione ad agire con ancora più determinazione nel debellare le aree “a rischio” e a restituire ai cittadini la libertà di vivere in sicurezza la loro città”.

Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico
BANDO
BANDO
NEWS IMPRESENEWS IMPRESE
Vedi tutte >
CERCHI UN RISTORANTE?

Bar - Pizzerie - Locali da ballo

CERCHI UN HOTEL?