Giuseppe Ghiotto della Macelleria Ghiotto di Montoso Vicentino
giovedì 11 aprile 2019

I PIATTI DI PASQUA DELLE MACELLERIE DEL GUSTO

Ce li illustra, in questa intervista andata in onda su Confcommercio Notizie, Giuseppe Ghiotto della Macelleria Ghiotto di Montorso vicentino

Non potevano mancare, per il periodo di Pasqua, i piatti pronto-cuoci delle “Macellerie del Gusto”. Siamo andati a Montorso Vicentino, alla Macelleria Ghiotto, per scoprire quali sono le nuove proposte. In questa intervista andata in onda sulla rubrica televisiva Confcommercio Notizie, Giuseppe Ghiotto ci illustra i piatti che si possono trovare in tutte le attività aderenti.
Le Macellerie del Gusto, lo ricordiamo, sono oltre venti professionisti della carne uniti sotto la “bandiera” della qualità, che in questi negozi si concretizza attraverso incontri formativi periodici e controlli sanitari volontari all’insegna della sicurezza alimentare. I due pronto cuoci sono disponibili in tutti i negozi associati, che potete conoscere attraverso questo link.