CONFCOMMERCIO online
venerdì 03 gennaio 2003

DOMENICA 19 GENNAIO VISITA AL SIGEP DI RIMINI CON LA CONFCOMMERCIO

fonte: UFFICIO STAMPA CONFCOMMERCIO
La Confcommercio provinciale, nell’ambito della propria attività di aggiornamento professionale, ha programmato per domenica 19 gennaio 2003 la visita al SIGEP, il salone internazionale della gelateria, pasticceria e panificazione, che si terrà a Rimini dal 18 al 22 gennaio 2003.
La rassegna giunta alla 24^ edizione è, sia per gli ampi spazi espositivi, sia per il numero delle aziende partecipanti, tra le manifestazioni del settore più qualificate a livello europeo.
Nei vari padiglioni del SIGEP, suddivisi per aree tematiche, sarà esposto il meglio della produzione e della professionalità del settore dolciario, del gelato e del pane, con ampi spazi dedicati anche ai macchinari, agli arredamenti e alle attrezzature. La rassegna sarà completata da una serie di eventi collaterali, quali concorsi internazionali, dimostrazioni e corsi specifici per gli operatori del settore della panificazione e della gelateria.
Il pullman per Rimini partirà dalla sede provinciale di Via Faccio, 38 a Vicenza domenica 19 gennaio alle ore 7.00; il rientro è previsto alle ore 21.30 circa.
Le adesioni si ricevono alla segreteria degli Uffici organizzativi della Confcommercio (tel.0444964300) fino al raggiungimento dei posti disponibili.



Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico