CONFCOMMERCIO online
giovedì 30 gennaio 2003

AL VIA TRE CORSI DI AGGIORNAMENTO PROFESSIONALE IN CONCOMMERCIO

fonte: UFFICIO STAMPA CONFCOMMERCIO
Tre corsi di formazione e di aggiornamento professionale, organizzati dalla Confcommercio provinciale, prenderanno il via nell’arco di pochi giorni. Si tratta di cicli di lezioni rivolti a personale in possesso di un’attività lavorativa e che intendono ampliare il proprio raggio di conoscenze.
- Il primo corso, che prenderà il via il prossimo 17 febbraio 2003, avrà come oggetto le “Tecniche di vendita” e sarà formulato sulla base delle esigenze degli addetti alle vendite nel settore auto-moto. Della durata complessiva di 30 ore, le lezioni, che proseguiranno fino al prossimo 12 marzo 2003, avranno cadenza bisettimanale, il lunedì e il mercoledì, e un orario compreso tra le 8.30 e le 12.30.
- Sono inoltre aperte le iscrizioni al corso di aggiornamento professionale sulle “Tecniche di vendita” formulato sulla base delle esigenze degli agenti immobiliari. Le lezioni, che avranno una durata complessiva di 30 ore, inizieranno il prossimo 19 febbraio e proseguiranno ogni mercoledì fino al 9 aprile 2003, in orario compreso tra le 14.00 e le 18.00.
- Inizierà, invece, il 17 febbraio 2003 il corso sulle “Strategie d’impresa”, volto a migliorare le capacità degli allievi in riferimento alle scelte che possono determinare il successo o il fallimento di un’azienda. Il corso, che avrà una durata complessiva di 30 ore, si svolgerà ogni lunedì e mercoledì fino al 19 marzo 2003, in orario compreso tra le 14.00 e le 17.00.
Per i tre corsi il termine per le iscrizioni sarà il prossimo 6 febbraio, ma le adesioni si chiuderanno al raggiungimento dei posti disponibili. Alle lezioni potranno partecipare solo i titolari, i dipendenti e i collaboratori delle aziende dei settori specifici, regolarmente iscritti all’Inps. L’iscrizione a tutti i cicli di lezioni sarà gratuita, grazie al finanziamento del Fondo Sociale Europeo. I partecipanti avranno, però, l’obbligo della frequenza. Sede degli incontri sarà la Confcommercio provinciale, in via L. Faccio, 38, a Vicenza, mentre per il solo corso sulle “Strategie d’impresa”, è previsto un ciclo di incontri anche nella sede Ascom di Lonigo (viale della Vittoria, 25/c).
Per ogni ulteriore informazione in merito a questi o ad altri corsi organizzati dall’Associazione è possibile contattare gli Uffici Formazione dell’Ascom, in via L. Faccio, 38 a Vicenza, tel. 0444-964300.


Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico