CONFCOMMERCIO online
lunedì 31 marzo 2003

UNICO 2003 E STUDI DI SETTORE: ESPERTI A CONFRONTO

fonte: UFFICIO STAMPA CONFCOMMERCIO
Organizzato dalla Confcommercio un convegno sul tema. Appuntamento mercoledì 2 aprile nella sede di via Faccio


Nell’ambito delle iniziative di aggiornamento professionale organizzate dalla Confcommercio di Vicenza, mercoledì 2 aprile 2003, con inizio alle ore 9,30, nella sede di via Faccio, 38, si terrà un convegno dal titolo “Unico 2003 e studi di settore”.
L’incontro è realizzato in collaborazione con la SEAC Spa di Trento e la VideoCon Srl e sarà trasmesso in videoconferenza dalla sede di Trento, dalla quale saranno collegati i relatori Annibale Dodero, dirigente dell’Agenzia delle Entrate e il noto fiscalista Giovanni Fiore.
Sono tre i temi che verranno approfonditi nel corso dell’incontro: Unico 2003, studi di settore e condoni 2003. Nello specifico, saranno illustrate le novità del modello base e dei quadri relativi al reddito d’impresa. Verranno inoltre presentate le novità relative agli studi di settore e la relazione dei parametri sul condono. Infine, sarà riservato ampio spazio ai chiarimenti e ai quesiti dei partecipanti.
Il convegno è rivolto a tutte le aziende del settore e agli studi professionali. A tutti i partecipanti verrà rilasciato, al termine dei lavori, un attestato di frequenza.
Gli uffici della Confcommercio di Vicenza sono a disposizione per fornire ulteriori informazioni (tel. 0444-964300).


Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico